Kafwalea replied

358 weeks ago

Wolverine And The X-Men > DOWNLOAD

Show Spoiler

Per me, & quot; Wolverine e gli X-Men & quot; era una serie animata abbastanza sottovalutata, che sicuramente meritava molto più successo di quanto non avesse ottenuto. Voglio dire, questa serie meritava almeno di avere un'altra stagione, ma purtroppo è stata cancellata troppo presto, nonostante abbia un alto livello di qualità, buona animazione (Con disegni accurati, anticipando la stessa estetica di serie future come The Avengers: Earth's Mightiest Heroes ) In questa serie, a differenza di tutti gli altri precedenti "X-Men"; spettacoli animati, Wolverine era al centro dell'attenzione (evidentemente dovuta all'influenza dei primi tre film d'azione dal vivo) Tuttavia, il Wolverine di questa serie aveva una personalità diversa che le sue altre incarnazioni, essendo molto più mature in meno impulsivo, si comportavano in modo paterno verso gli altri X-Men. Tuttavia, non ritengo che sia qualcosa di brutto, dal momento che il personaggio è rimasto figo. Dall'altra parte, il Cyclops di questa serie era molto più impulsivo e aggressivo. <br/> <br/> In questa serie Wolverine e Cyclops sembrano aver cambiato ruolo con Ciclope come il solitario covone e Wolverine come leader responsabile … I Immagino che questo sia stato il motivo principale per cui questo non ha ottenuto tutta la popolarità che meritava. E questo è un peccato, perché questa è stata una buona serie con molto potenziale.
Essendo un adulto & quot; adulto & quot; nella mia metà degli anni '20, che legge ancora fumetti e orologi, naturalmente mi sono quasi bagnato i pantaloni dopo aver sentito di un nuovo show animato di X-men e dopo aver visto il trailer su & quot; YouTube & quot; Sapevo che stavo per qualcosa di speciale. <br/> <br/> Ho appena finito di guardare la prima stagione in DVD con ogni episodio in intervalli ravvicinati e devo dire che lo spettacolo è estremamente avvincente e gli episodi fluiscono in modo fluido da uno all'altro. <br/> <br/> C'è una trama fantastica che inizia praticamente nell'episodio uno e continua per tutta la serie con solo pochi & quot; filler & quot; digitare episodi (che sono anche molto divertenti). L'animazione è di prim'ordine per una serie di cartoni animati americani (I'm in Anime) e il casting e la recitazione della voce sono azzeccati! Il leggendario Steve Blum (voce di "Spike" in "Cowboy Bebop) riprende il suo ruolo di" Wolverine "; che è anche bello visto che è praticamente il "Kevin Conroy"; di Marvel e Wolverine! <br/> <br/> Credo che questa serie sia più indirizzata a persone che hanno già familiarità con la "X-universe" di e presenta molti mutanti mai visti prima in qualsiasi animazione precedente "X-men"; serie. Il tono generale è anche & quot; grigioso & quot; rispetto alla serie media di cartoni animati e in basso su & quot; cheese & quot; (per fortuna) con molti temi più rivolti agli adolescenti e ai giovani adulti che si rivolgono ai bambini piccoli. Detto questo, i bambini adoreranno ancora questo spettacolo perché c'è abbastanza azione e spensieratezza per mantenere i loro brevi spazi di attenzione occupati al di fuori di una storia che potrebbe essere un po 'complessa per alcuni. <br/> <br/> Anche se io Sono stato un appassionato di fumetti da molto tempo e fan del "X-men"; mythos I non era un grande fan dell'ultima serie animata di X-men & quot; Evolutions & quot; e pensavo che la serie dei primi anni '90 fosse di gran lunga superiore in ogni aspetto. <br/> <br/> Comunque, ora ho un nuovo preferito & quot; X-toon & quot; e si chiama & quot; Wolverine and the X-men & quot; e sì è meglio della serie di fumetti dei primi anni '90 ma solo di poco; ) <br/> <br/> Fai clic su & quot; The Age of Apocalypes & quot; !!!!
OK, quindi quando ho visto che la televisione stava per fare ancora UN'ALTRA serie X-Men ho pensato OK, lo controllo. Ho appena finito di guardare l'anteprima su YTV pochi istanti fa. Non mi è piaciuto, soprattutto perché per me il punto di riferimento era la vecchia serie Fox X-Men. E anche se XMen: l'evoluzione è stata interessante mostrando gli X-Men mentre gli adolescenti cercavano di adattarsi, ho trovato la nuova serie Wolverine e gli X-Men deludenti. La grafica era OK, era la trama che mi dava fastidio. La premessa di Wolverine come leader degli X-Men era inizialmente assurda. <br/> <br/> La serie potrebbe essere buona … ma crescerà su di me come un fungo e io la odio. Questa è una serie che spero venga cancellata dal PDQ.
Ho visto il primo episodio di questo e non sembrava niente di speciale. Poi alcuni eps dopo, è stato davvero utile. Veloce e ben scritto, questo è uno spettacolo di animazione killer. <br/> <br/> Ci sono alcuni episodi in particolare che rendono la visione molto interessante. Se hai mai desiderato vedere il mondo futuro degli X-Men in animazione, è questo. Per me, questa è la parte migliore. <br/> <br/> C'è anche un episodio di Nightcrawler piuttosto buono, e Cyclops è uno dei migliori. Per me, c'è un po 'troppo Wolverine. Scopriamo alcune origini e cose del genere, ma l'abbiamo già visto prima: fumetti, altri spettacoli, film.Tuttavia, questo è meglio delle precedenti animazioni, quindi vale la pena guardare. <br/> <br/> Per me, questa è la migliore animazione X-Men (dopo Hulk vs Wolverine). È una grande ricetta e sono i personaggi che lo guidano in avanti - come nel caso di qualsiasi grande programma televisivo. Wolverine è il grande battitore e c'è ancora il problema di non essere in grado di uccidere nessuno in un cartone animato, quindi finisce per tagliare porte e lanciare persone. Cionondimeno, Ciclope, Nightcrawler e Professor X si ricompongono. <br/> <br/> Senza dare molto, a chiunque piaccia un ragazzo di nome Bishop si godrà lo spettacolo dopo qualche eps;) Buona visione
Dopo un'esplosione a scuola, gli X-Men andarono in modi separati. Ma devono ancora unirsi di nuovo sotto la guida di Wolverine per prevenire una guerra inevitabile mentre affrontano anche i problemi attuali. Se ti è piaciuta l'originale serie X-Men, X-Men Evolution e i film X-Men di Live Action non rimarrai deluso da Wolverin e dagli X-Men che ha un sacco di azione, riferimenti e uova di Pasqua che la gente sicuramente amerà anche un episodio con Silver Samurai che mi ha ricordato molto di The Wolverine (2013). Anche le persone che sentivano che Cyclops non ha fatto molto nei film, lo fanno molto di più in questo e sicuramente lo apprezzerai ancora di più, nel complesso questo è un grande spettacolo.

374e6bdcca
the 7 Mummies full movie download in italianCrime Confidential online gratuitoLEGO Marvel Super Heroes: Black Panther - Trouble in Wakanda movie download in mp4Head Games malayalam movie downloadDiscredit film completo in italiano download gratuito hd 1080pHumandroid 720pDownload the Amnesty full movie italian dubbed in torrentthe Silk Dreams italian dubbed free downloadthe Fortress of War full movie in italian free download hdNo Greater Character Endorsement movie download in hd
Please log in to post a reply.