Questo film racconta un tipo completamente diverso di abile assassino. Se ami John Wick ed Equalizer, lo amerai ancora di più. <br/> <br/> Il nostro killer in questo film ha uno sfondo molto approfondito. Hanno un ottimo modo di raccontare poche storie brevi, ma alla fine evolve con il nostro contabile nel modo in cui non riesco a immaginarlo. Adoro il modo in cui quel film racconta le cose e alla fine le risolve tutte. <br/> <br/> Le scene d'azione non sono troppe, ma piene di qualità. Tuttavia, come ho detto in primo luogo, questo film è molto bravo nel raccontare storie, non solo nelle scene di ripresa. <br/> <br/> Accountant è il miglior film del suo genere =) & quot; The Accountant & quot; è una favola ben raccontata di Christian Wolff, un contabile di giorno, che & quot; cucina i libri & quot; per alcune delle persone e delle organizzazioni più ignobili del mondo. È pagato piuttosto profumatamente per i suoi sforzi; possiede un autentico lavoro di Jackson Pollock e (credo) un Renoir. Vive una vita piuttosto modesta fino a quando non si rende conto che il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti può essere a lui. Il suo successivo & quot; client & quot; è una società di robotica locale piuttosto innocua.Ma mentre scopre che una massiccia fortuna non viene rilevata (attraverso il suo personale) audit, la gente inizia a morire. <br/> <br/> Pensavo che Ben Affleck fosse semplicemente fantastico in questo film. Suona una persona autistica. Per essere in grado di passare attraverso un intero film e non mostrare MAI alcuna emozione indipendentemente dalla tua situazione, ci vuole un po 'di recitazione. Anna Kendrick è anche molto simpatica come Dana Cummings, l'innocente addetta alla contabilità della robotica che ha scoperto per caso i soldi mancanti. <br/> <br/> "The Accountant & quot; ho tenuto la mia attenzione dall'inizio alla fine, che molti film hanno problemi a fare. Racconta una storia semplice e la rende molto bene sullo schermo. C'è anche una svolta importante che mi ha colpito accanto alla testa. <br/> <br/> Valutato & quot; R & quot; per la lingua e la violenza, controlla & quot; The Accountant. & quot; Molti dei protagonisti della stella principale Ben Affleck sono persone disturbate e in conflitto, ossessionate dal loro passato e che la usano a loro vantaggio o svantaggio; spaziando dall'acclamato dalla critica (The Town / Gone Girl) a tutti troppo familiari (Batman v Superman: Dawn of Justice). Ben non solo lo rivede con The Accountant, ma si espande su di esso. <br/> <br/> Due film si uniscono come uno solo qui, ed è brillante. Uno esplora il personaggio di Ben, il passato di Christian Wolff da bambino e adulto che lotta con l'autismo. Il secondo è investito nella reazione a catena della sua carriera di contabile per aziende e criminali con un alto dollaro quando il Dipartimento del Tesoro inizia a chiudersi. <br/> <br/> Molti hanno trovato confusa la narrativa non convenzionale, ma io non lo faccio lo vedo qui La storia della famiglia di Christian ha un grande successo quando viene scoperto che suo fratello Braxton sta lavorando per il cattivo del film; il risultato finale non è una sparatoria cruenta, ma dove gli anni di storia familiare si fermano, il che richiama il precedente film di successo del regista Gavin O'Connor Warrior. Con film come questo e Cloud Atlas, in una seconda visione tutti i pezzi della storia hanno senso. Tutti i personaggi importanti ottengono tutto il loro tempo per brillare e avere uno strato di profondità o oscurità. Le numerose e complesse questioni del film riescono a non annoiare mai, anche quando alcune scene sono intenzionalmente prolungate. <br/> <br/> La storia può sembrare familiare all'inizio; ma una volta che ti allacci, il film è inesorabile e soddisfacente per un errore. <br/> <br/> Grado A + Non scrivo molte recensioni qui, in realtà, questo è il primo. <br/> <br/> Ma dopo aver visto The Accountant mi sono sentito obbligato a prendere il tempo e scrivere alcune righe.Fammi star dicendo questo: Blimey! <br/> <br/> Grandi attori recitativi e solidi, sceneggiatura frenetica, un po 'di suspense e tutta l'azione necessaria (e molto ben rappresentata). La chimica tra il personaggio di Ben e quello di Anna è stata semplicemente fantastica, per non parlare dei mirini e delle battute una tantum consegnate di tanto in tanto. E poi ti sorprendono con non uno, ma due colpi di scena, che, sinceramente, non ho visto arrivare, e normalmente li prendo in anticipo. <br/> <br/> Di sicuro è un guardiano. Di solito non dico questo sui film di Ben Affleck, ma la recitazione è stata piuttosto bella fino in fondo. Anche Affleck stesso ha dato una grande prestazione; per farcela, era necessario che un uomo autistico sembrasse umano, premuroso, affabile e persino comprensivo … qualcosa che faceva con un'espressione e un tempismo sottili. Non mi aspettavo molto forse … ma sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film. Ho dato un 9 perché non riesco a pensare ad un modo per aver reso davvero una storia migliore o ottenere una migliore performance dai giocatori. È stato divertente e questo è tutto ciò che vedo davvero per i film … buon intrattenimento.
Kafwalea replied
358 weeks ago