Kafwalea replied

358 weeks ago

Troppo Forte > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ci sono un sacco di grandi spettacoli comici, ma secondo me Sledge Hammer è stata la migliore commedia di sempre. È ovviamente Clint Eastwood come non ci saremmo mai aspettati, lol. Vorrei solo che avrei registrato più degli spettacoli. L'unica ragione per cui non l'ho fatto è perché ho pensato che ci sarebbero state altre opportunità per registrarlo perché non pensavo che sarebbe mai stato cancellato … era semplicemente troppo bello. Ho registrato solo circa 8 o 9 episodi quando era in corso ogni settimana, ma io faccio tesoro di quelli che possiedo e non mi stanco mai di guardarli.
E 'UFFICIALE CHE CI SARA' UNA VENTOLA MARTELLO CHE SI INCONTRA GLI APPUNTAMENTI IL 10 OTTOBRE 2010! Una raccolta di fan è stata programmata per domenica 10 ottobre 2010 al Silent Movie Theatre di Los Angeles dalle 13:00 alle 16:00. Episodi di Sledge Hammer! verrà mostrato e Alan Spencer parteciperà. Ottieni i tuoi BIGLIETTI per questo evento dal sito Sledge Hammer a SledgeHammeronline dot com e vai al FORUM e ottieni i biglietti. QUESTA È ECCITANTE NOTIZIE! TUTTI I TESTI DI MARTELLO FUORI DA NOI VIENI E MOSTRA IL TUO SUPPORTO! Abbiamo bisogno di partecipare a questa recensione perché è la prima volta in oltre 20 lacrime che c'è un raduno di fan per Sledge Hammer e le sue teste di martello! Spero e prego che tutti possano partecipare a questo raduno di fan e che tu sia felice di incontrare Alan Spencer, il creatore di Sledge Hammer e possibilmente membro del cast originale, se ce la faranno. Questo sarà davvero un evento storico per tutti gli amanti di Sledge Hammer in tutto il mondo!
& quot; Sledge Hammer! & quot; era una satira spesso brillante e molto meglio della precedente "Squadra Polizia". Facendo una dichiarazione incisiva contro la violenza nei media, la serie finì per sfruttarla allo stesso tempo per un effetto esilarante. David Rasche è stato ispirato a interpretare il ruolo principale. Se solo questa serie fosse attiva oggi, sarebbe un successo tra i primi dieci. Ancora un altro triste esempio di un grande programma televisivo è in anticipo sui tempi.
Ho aspettato questo giorno glorioso per arrivare per un po 'di tempo !!! Ho visto il DVD di Season I di Sledge Hammer così tanto che non desidera più riprodurmi nel mio lettore DVD. Rido ancora così forte che voglio fare pipì ogni volta che lo guardo. Sledge Hammer è l'ultimo anti-sitcom. Tutto ciò che era ed è giusto e tutto ciò che è stato e si è sbagliato in televisione è finito in uno spettacolo che si divide in due parti. <br/> <br/> La seconda stagione è stata la mia preferita, sono così felice che abbiano finalmente deciso di rilasciarlo ! Il DVD di Season II uscirà ad aprile. Con episodi come "A Clockwork Hammer", "Play It Again Sledge" e "Model Dearest", Sledge Hammer ti lascerà implorare di più … è puro divertimento! GODERE!!!!
Sledge Hammer è stato uno dei più divertenti t.v. mostra sempre. Lo guardavo sempre quando ero giovane. Alcuni anni fa hanno ripreso Sledge Hammer in TV a tarda notte in Nuova Zelanda e ho guardato praticamente ogni episodio, le battute di Hammer e le battute sono esilaranti. <br/> <br/> Lo spettacolo era in prima serata in Nuova Zelanda negli anni '80 ed era il programma che tutti guardavano. È un peccato che non sia diventato un grande successo negli Stati Uniti. <br/> <br/> Ho sentito che quando David Rasche è venuto in Nuova Zelanda non poteva credere che tutti lo riconoscessero. La gente continuava a dire & quot; Hey guarda è Sledge Hammer & quot ;.

&quot;HAMMERED: The Best of Sledge&quot; (Laserdisc) - Prepare yourself for four crime stories that pack more punch than Sledge Hammer&#39;s trusty Magnum. And loaded with more misadventure than there
b0e6cdaeb1
Creature del terrore movie download in hdDownload VGHS: The Movie full movie in italian dubbed in Mp4The Invincible Iron Man full movie in italian 720p downloadRaid online freeNever Back Down - Combattimento letale film completo in italiano download gratuito hd 1080pF.B.I. e la banda degli angeli movie download hdAge of the Living Dead movie download in hditalian movie dubbed in italian free download Lady Bloodfightthe Nemesis 4: Death Angel full movie in italian free download hditalian movie download Contraband
Please log in to post a reply.