Sono stato un amante di Dragon Ball Z per la maggior parte della mia vita. Z era la mia ossessione per l'infanzia e sono rimasto un fan accanito anche da adulto. Sono stato lì attraverso il bizzarro Ocean Dub, i fanub di VHS tradotti male, i vistosi mattoncini arancioni … <br/> <br/> Dragon Ball Kai non è solo la versione migliore di Dragon Ball Z, è il l'unica versione di Dragon Ball Z che nessuno dovrebbe mai guardare, per qualcosa di diverso da ragioni puramente nostalgiche. DBZ era impantanato da una quantità quasi ingombrante di riempitivo. E non sto nemmeno parlando di linee narrative come Garlic Jr. o Goku che combattono contro una stella. Ciò che trascinava Z verso il basso era il costante stallo: scene di persone che si accendevano per due episodi, ripetendo la stessa scena in cui le persone si fissavano l'un l'altra tre volte. Gli interi episodi passano senza alcun progresso nella trama principale. <br/> <br/> Ma Dragon Ball Kai risolve tutto questo. La grande storia combattiva e avvincente di Dragon Ball Z è finalmente, per la prima volta in assoluto, un anime portato alla sua giusta gloria. Questa è la Dragon Ball Z che avrebbe dovuto esistere fin dall'inizio, la versione definitiva e superiore. <br/> <br/> Per fortuna, la nuova musica terribile si è rivelata plagiata e la colonna sonora originale di Z è stata ripristinata. Quindi l'unica cosa che è meglio su Dragon Ball Z su Kai sono i temi iniziali e finali. I nuovi temi di Kai sono di gusto e cliché, mentre Cha La e Zenkai Power sono stati molto interessanti. <br/> <br/> Certo, non è al 100% senza difetti. La Saga di Saiyan taglia troppo un smidge e si sente un po 'frettoloso, mentre la Saga di Cell ha mantenuto un odore troppo pieno, ed è evidente. Ma la Freeza Saga è perfetta fino alla fine. <br/> <br/> Dire che Dragon Ball Kai è meglio di Dragon Ball Z non lo rende nemmeno giustizia. È l'unica versione di Dragon Ball Z che dovrebbe esistere. Ciò mi rende imbarazzante per aver tenuto la Z originale in così grande considerazione. Ero solito chiudere un occhio sugli innumerevoli difetti di Z perché avevo una tale storia. Ma ora che Kai è uscito ed è uno spettacolo davvero spettacolare, sono orgoglioso di essere di nuovo un fan. Ci sono molti famosi anime là fuori e tra i più dominanti nientemeno che la saga di Dragonball. Mentre la prima serie si intitolava semplicemente & quot; Dragonball & quot; è andato per un percorso un po 'più comico, questa seconda serie è andata a tutto volume con l'azione e il dramma. Anche se il franchise non era destinato ai bambini, anche le versioni modificate di questo spettacolo erano molto divertenti. preparati per essere potenziato perché questo è Dragonball Z Kai. <br/> <br/> L'aspetto unico della seconda serie è che puoi imparare molto di più sulle origini vaghe di personaggi come Goku e Piccolo. La trama è più intricata e le scene d'azione sono molto più intense (e intendo letteralmente scuotere il pianeta intensamente). Le cose diventano davvero brutali e tutto ciò che è in vista viene spazzato via. Adoro quella merda! Ci fa tutti guardare avanti alle prossime scene d'azione. Alcuni dei personaggi sono anche molto divertenti, come il sempre fantastico Piccolo e il deliziosamente spregevole Vegeta, le loro personalità e le interazioni con altri personaggi che rubano lo spettacolo. I cattivi sono piuttosto fantastici, come il sadico Frieza e la minacciosa Cell, che infondono terrore persino ai più coraggiosi guerrieri. <br/> <br/> Quello che mi piace di questa serie è quanto è buio. Nel manga originale e nelle versioni uncut giapponesi dello show, le cose diventano veramente violente. Anche modificato, si fa buio con i gravi dilemmi e le numerose morti che vanno in giro, il che rende più attraente per gli adulti. Immagino che gli spettacoli che seguono questa strada tendono ad avere un discreto successo. <br/> <br/> I miei unici problemi reali (e non sono davvero un grosso problema) sono alcuni momenti strani / esagerati e un sacco di urla . Oltre a questo, questa è una delle migliori serie d'azione / avventura e anime che abbia mai visto. Questo spettacolo è sicuro di darti un pugno di pugno ed è garantito per far emergere il super saiyan in te. Controlla. Kamehame-HA !!! DBZ Kai era qualcosa che dovevo guardare e dopo aver sentito che era una versione modificata del DBZ originale, ero tipo & quot; Ok, fammi vedere di cosa si tratta & quot; E devo dire che sono contento per questo. Riesco a vedere tutti i principali archi in forma condensata (159 episodi senza tutti gli episodi di riempimento che hanno portato gli episodi originali Z a 291. Mentre mi piaceva guardare Z, gli episodi di riempimento e le lotte prolungate mi hanno fatto pensare ad alcuni di quelli come rumore di sottofondo <br/> <br/> In pratica ha tutte le parti buone, e mi diverto a guardarlo perché è come ottenere il meglio dello spettacolo. Alcuni dei colori sono stati attenuati e credo che il cast vocale sia cambiato a metà ma non ho notato un'enorme differenza finora (80 episodi in) <br/> <br/> Spero che questa versione di DBZ ti piaccia veramente perché è la versione migliore e più concisa della serie VERAMENTE non capisco perché la gente elogia Kai, ho guardato metà della Saga dei Sayan SE CHE E volevo solo pugnalarmi in faccia e strapparmi le orecchie … il passaggio dal vecchio anime al nuovo è semplicemente terrificante ho appena ridisegnato l'intera cosa e aggiunto le voci originali, stai lontano da Kai e guarda la versione rimasterizzata e rimossa che è superiore a questo abominio. <br/> <br/> Non hanno fatto altro che buttare giù il nome di Dragon Ball Z, GT era quasi peggio di questa COSA. Per fortuna abbiamo una nuova serie che segue su dove Z ha più o meno lasciato. <br/> <br/> Ancora una volta se qualcuno è nuovo della serie stare lontano da questo mucchio di spazzatura hanno deciso di più o meno a mio avviso metà culo e poi schiaffo un nuovo adesivo su di esso. Dragon Ball Z Kai ha preso quello che era già un anime troppo lungo, goffamente impassibile, a costo zero che, ammettiamolo, era uno spettacolo molto influente e lo ha rifatto meglio. Lo show era più elegante e almeno guardabile, ma ha ancora grossi difetti. <br/> <br/> In breve, non penso che Dragon Ball Z sia stato grandioso, ma è stato sicuramente importante. Ha esposto una nuova generazione di adulti e bambini a un mezzo che era piuttosto marginale negli Stati Uniti fino a quel momento.Tuttavia, nessuna quantità di importanza culturale potrebbe davvero cambiare la qualità di quello spettacolo. Lo spettacolo è stato tormentato da scene di carica insopportabilmente lunghe, scene di trasformazione, colpi di reazione e riempitivi, per non parlare di dialoghi stilati, cattivi doppiaggi e barzellette scherzose che sono davvero datate. Personaggi che erano piuttosto sottili come una carta, una trama forzata che a volte era avvincente, ma si muoveva a passo di lumaca, e l'unica cosa che salvava (l'azione) era per lo più interrotta da tutte queste altre cose terribili di cui parlavo. <br/> < br /> Dragon Ball Z Kai ha preso un anime già imperfetto e lo ha reso molto più divertente. Estrai tutto il filler, aggiorna l'animazione e ottieni alcuni nuovi doppiatori (la maggior parte dei quali è superiore, alcuni sono inferiori). Ha tolto un sacco di choppiness e lo show ha finito per uno show sopra la media che non è un classico. Ma non si poteva fare a meno di sentirsi quando guardavano che stavano solo mungendo la mucca da mungere per cercare di spremere più soldi da essa, proprio come un altro spettacolo a cui riesco a pensare. . . è sulla punta della mia lingua. . . GP? CT? No, non è così, non importa. <br/> <br/> In conclusione, lo spettacolo va bene, meglio dell'originale, ma sicuramente non è uno dei 250 migliori programmi televisivi di tutti i tempi.
Kafwalea replied
358 weeks ago